good news

UNO, DUE, TRE…P.O.

Spesso mi sono ritrovata davanti ad un foglio bianco per iniziare a buttare giù qualche idea per il mio prossimo progetto ed è sempre emozionante, come lo è adesso che mi ritrovo a scrivere il primo post del primo blog della mia vita!

Ma non è la prima volta solo per questo, è anche la mia prima volta in cui mi presento come Professional Organizer.

Chi mi conosce si chiederà se ho smesso di fare l’architetto e rispondo subito di no perché ho capito che sono sia questo ma che sono sempre stata in realtà una P.O.

In tutte le mie esperienze lavorative, architetto junior in studi d’architettura internazionali, associated partner dal 2008 al 2013 di OFL architecture, co-fondatrice di CityVision laboratorio d’architettura contemporanea e progetto editoriale, proprietaria e direttirice Bedgasm b&b nel cuore di roma e oggi responsabile del settore progettazione e Interior Design in uno studio d’ingegneria romano, sono sempre stata accompagnate dalla mia propensione all’organizzazione.

Organizzazione, dello spazio, del tempo, dell’ambiente lavorativo, sopratutto nella mia attuale attività dove mi sono ritrovata ad organizzare dal niente un intero studio di progettazione.

E’ lì che si è accesa la lampadina e mi sono detta perché non trasformare questa mia naturale attitudine in un lavoro? Così per caso ho iniziato a googolare la parola professional organizer per trovare dei riferimenti grafici e mi si è aperto tutto un MONDO NUOVO!

Scopro che questa professione nasce in America negli anni 80, per arrivare in Inghilterra intorno al 2004, in Australia nel 2005 e in Italia solo nel 2011, vengo a conoscenza di Organizzare Italia e di APOI, l’entusiasmo cresce in me sempre più fino a quando parlando con il mio compagno di tutto ciò lui mi dice “Sei perfetta per questo lavoro” e anche io capisco che è quello che voglio realmente fare.

I primi passi mossi sono stati di entrar a far parte subito di APOI come P.O. Junior e studiare, leggendo tanto e prossimamente seguendo il corso semestrale di Organizzare Italia.

Il mio logo come associato APOI

Scriverò di quello che so sull’ organizzazione e di quello che sto studiando commentandolo insieme a voi! Parlerò di Clutter, De-cluttering, Space clearing, tecnica del pomodoro, bullet journal, Tickler file.

Siete curiosi? Seguitimi e scoprirete tutto insieme a me! Nel prossimo post vi parlerò degli ambiti in cui ho deciso di utilizzare le mie capacità organizzative della  SdO!

 

 

7 pensieri su “UNO, DUE, TRE…P.O.

  1. Selling Aged 2012 Twitter accounts

    General Information

    ?? Email Address Verified
    ?? All accounts come with full access to the original email that was used to create the account!
    ??8 years old
    ??Comes with little or no followers, following
    ??Comes with bio or profile picture

    Price
    $5 Only!

    Interested? – click buy now button.

    For Bulk 2012 Accounts only, Contact us @:

    https://sellaccs.net

    Skype & Telegram : congmmo
    ICQ : @652720497
    Email : congmmo@gmail . com

  2. Premium Aged Twitters 2007-2013

    – all come with the original email, means they’re as good as your own, will last a long time!
    – long 1 week replacement policy
    – responsive after-sales support

    Prices:
    2007 – $20
    2008 – $15
    2009 – $10
    2010 – $8
    2011 – $7
    2012 – $6
    2013 – $5
    MAJOR bulk discounts when ordering 10+ accounts! [packaged deal here]

    Where you can contact me,PM me here!

    https://sellaccs.net

    Skype & Telegram : congmmo
    ICQ : @652720497
    Email : congmmo@gmail . com

    Payments Accepted:
    BTC,ETH,ETC,LTC or Payoneer or Paypal
    Paypal fees will be paid by the buyer
    No refunds allowed, if you’re having issues with an account you’ve bought I will gladly replace within the first hour of purchase!
    Thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.