Ri-Progettare

Ri-Progettare

L’architetto che in me non può che essere parte fondamentale del processo riorganizzativo.

Molto spesso una cattiva distribuzione degli ambienti, un errata disposizione dei mobili, un errata scelta dei rivestimenti possono creare nella nostra mente e nello svolgimento della nostra attività un enorme confusione a discapito di un’ottimizzazione del nostro tempo.

Posso suggerirvi piccole idee che saranno in grado di fare una grande differenza, sia a livello estetico che funzionale. A volte basta spostare un mobile, trovare il tappeto giusto o l’illuminazione più adatta per trasformare e migliorare uno spazio!

GLI STEPS CHE SEGUIREMO INSIEME

E’ il punto di partenza. E’ necessario così che io possa verificare gli ambienti che necessitano di un intervento e capire le nuove necessità che si sono affacciate nella tua vita.

Rivedremo insieme il layout del tuo studio/casa eliminando se necessario tutto ciò che è superfluo, così da creare una pianta che valorizzi sia lo spazio che il design, per agevolare il miglioramento della qualità della tua vita lavorativa/abitativa.

Seguirà l’invio di un preventivo e tornerò per un sopralluogo più specifico finalizzato alla realizzazione del progetto definitivo e alla redazione del piano dettagliato degli interventi.

Il momento più complesso e più bello, contemporaneamente. Quello in cui vedrai la tua casa o il tuo studio diventare davvero come lo desideri.

IL RISULTATO

  • Impari a formulare un piano obiettivi #1
  • Aumento della capacità decisionale #2
  • Impari a Pianificare: Piano analitico del giorno, settimanale, mensile, annuale #3
  • Più tempo libero e meno stress #4
  • Motivazione e passione per il tuo lavoro #5