
Ri-Organizzare
Organizzare archivi, postazioni di lavoro e spazi creativi.
Perché lavorare in un ambiente piacevole e organizzato aiuta a lavorare meglio.
Una serie di consigli, metodi e strumenti per migliorare da subito e in completa autonomia la tua efficacia nel lavoro.
GLI STEPS CHE SEGUIREMO INSIEME
Faremo l’ inventario dello spazio da riorganizzare per dare agli oggetti una nuova funzione vitale e capire come collocarli nel posto giusto.
Eliminare il superfluo è una parte essenziale del processo organizzativo. Ti assisterò nel processo decisionale e di organizzazione di tutti quegli elementi che deciderai di tenere o eliminare.
Le soluzioni di riorganizzazione sono infinite, ma ti aiuterò a scegliere quelle che funzionano di più per te, non contro di te! Se necessario ti aiuterò nell’acquisto dei migliori prodotti rispettando il tuo budget, i tuoi spazi e soprattutto le tue esigenze.
Identificheremo i fondamentali del nuovo sistema, così che tu possa continuare il processo da solo, sarò comunque sempre pronta ad affiancarti per individuare e risolvere immediatamente i problemi.
IL RISULTATO
- Impari a formulare un piano obiettivi #1
- Aumento della capacità decisionale #2
- Impari a Pianificare: Piano analitico del giorno, settimanale, mensile, annuale #3
- Più tempo libero e meno stress #4
- Motivazione e passione per il tuo lavoro #5