About

Mi chiamo Vanessa Todaro, sono un Architetto e Professional Organizer mi piace aiutare le persone a trasformare la loro casa o il loro ufficio in un posto per rilassarsi, avere successo e ad usare il tempo per le cose che vogliono davvero fare!

Il mio lavoro è rivolto a liberi professionisti, manager e imprenditori che vogliono ottenere risultati migliori sul lavoro e nella vita privata imparando a gestire spazio, tempo e persone.

Ad un tratto della mia carriera ho capito che stavo perdendo interesse e passione per il mio lavoro solo perché non riuscivo ad organizzare il mio tempo e la mia mente.

Ho deciso e quindi scelto di trasformare la mia naturale propensione all’ organizzazione in un lavoro seguendo corsi specializzati.

Lavorare con le persone per organizzare il loro tempo e il loro lavoro è la soluzione ideale di combinare la preparazione nel campo dell’architettura con l’esperienza nell’ organizzazion

My skills

Come Architetto e Graphic design, il mio lavoro comporta la produzione di immagini, testi e progettazione grafica.

Come Professional Organizer è fondamentale la conoscenza delle principali risorse utili a risolvere problemi di organizzazione.

Di seguito è riportato un elenco delle mie abilità e conoscenze organizzative.

Problem solving
analisi e soluzione del problema 90%
Conoscenza strumenti e risorse per l'organizzazione
tempo,spazio,lavoro e web, libri 80%
Software grafica, progettazione e gestione
pacchetto office, autocad, rhinoceros, photoshop, illustrator, indesign, wordpress 95%